Etichette con lettere, numeri e vari sistemi di misura

Il Nastrificio Resegone produce etichette per tutto il reparto manifatturiero. Uno dei comparti in cui si è specializzato è la produzione di etichette segnataglia, fatte in tela, raso, alta definizione, per vestiti e per accessori di ogni tipologia. La taglia è espressa in lettere, numeri o altri sistemi di misura.

Le etichette vengono create sulla base del capo da etichettare e delle esigenze del cliente. Le etichette segnataglia possono riportare la tabella taglie divise per nazione, indicando il Paese di origine del capo, e la doppia taglia nazionale o secondo gli standard internazionali.

Numerini segnataglia ed etichette di composizione

Il Nastrificio Resegone realizza anche numerini segnataglia, etichette di composizione e di origine del prodotto sul pronto in pratiche confezioni da 1000 o 2000 pezzi con eventualmente le necessarie personalizzazioni, nel disegno e nei colori.

L’ azienda vanta un’articolata linea di produzione di etichette generiche di composizione merceologica (interne ed esterne) di origine e di certificazione come quelle OEKO-TEX, in confezioni da 1000 o 2000 pz, o personalizzabili n ogni aspetto (estetica, colori e quantità) per numerosi settori di applicazione industriale.