Nastri per abiti, per il settore sportivo, religioso…

Il Nastrificio Resegone utilizza la tessitura del nastro tessuto per dare pregio a qualsiasi capo di abbigliamento dal settore sportivo, classico e a quello religioso.

Il nastro Jacquard infatti trova numerose applicazioni, non solo nell’abbigliamento ma anche negli accessori di vario tipo.

In catalogo offre più di 900 disegni creati negli anni, ma il Nastrificio Resegone può realizzare qualsiasi nastro su disegno proposto dal cliente o personalizziamo per dare un tocco di esclusività e raffinatezza al prodotto.

Il vostro nastro Jacquard in poco tempo

Le utilizzazioni possibili del nastro Jacquard sono innumerevoli. Tra le più usuali ci sono quelle utilizzate per confezionare ed impreziosire capi d’abbigliamento e biancheria della casa,  quelle per la realizzazione di nastri per porta-badge, nastri per braccialetti e collarini, nastri segnalibro, nastri per papillon, nastri per il packaging e nastri per la creazione di confezione regalo.

A disposizione immagini, disegni o supporti grafici il Nastrificio Resegone dà in poco tempo un’impostazione grafica al marchio sul nastro per permettere di valutare il prodotto ed acquistarlo.